Icona di ricerca download.it
Advertisement

Visita tutti i siti che desideri, anche quelli bloccati

Visita tutti i siti che desideri, anche quelli bloccati

Voto (2 voti)

Licenza: Pagamento

Autore: AnchorFree Inc.

Versione: 7.14.2

Compatibile con: Windows

Disponibile anche per Mac

Voto

Licenza

(2 voti)

Pagamento

Autore

Versione

AnchorFree Inc.

7.14.2

Compatibile con:

Disponibile anche per

Windows

Mac

Hotspot Shield Elite è un servizio su abbonamento che cripta e indirizza il vostro traffico web attraverso i server di Hotspot, proteggendo la vostra privacy online e consentendovi di accedere a siti web con restrizioni negli Stati Uniti come Hulu, Netflix e alcuni video su YouTube.

Hotspot Shield è disponibile sia in versione gratuita che a pagamento. La versione gratuita presenta alcune limitazioni e include un banner pubblicitario permanente visibile durante la navigazione. La versione a pagamento, Hotspot Shield Elite, elimina il banner pubblicitario, offre una connessione molto più stabile e consente di navigare in modo sicuro da qualsiasi postazione WiFi nel mondo attraverso l'utilizzo di una rete privata virtuale (VPN).

Una VPN funziona stabilendo una connessione sicura tra il vostro computer e un server situato in un'altra località. Tutto il vostro traffico è protetto con una crittografia a 128 bit, che non solo garantisce la vostra privacy ma aggiunge anche un livello di protezione contro spie e hacker. Quando navigate in rete, controllate la posta elettronica o chattate online, i siti web e gli altri computer vedranno l'indirizzo IP del server di Hotspot anziché quello del vostro computer, garantendovi anonimato. E poiché il server si trova negli Stati Uniti, ciò vi permette di apparire come se foste anche voi negli Stati Uniti, impedendo a servizi come Hulu o Netflix di bloccarvi in base alla vostra posizione geografica.

Normalmente, le connessioni WiFi pubbliche non sono criptate e quindi non sicure. Chiunque si colleghi allo stesso hotspot WiFi può utilizzare strumenti per rubare informazioni o infettare il vostro computer. Secondo Hotspot Shield, il 75% delle persone che hanno utilizzato il WiFi hanno subito crimini informatici. Criptando il vostro traffico con Hotspot Shield, che ora include un programma di protezione malware, proteggete la vostra privacy e il vostro computer da spyware e malware potenzialmente dannosi.

Vantaggi

Uno dei metodi più efficaci per mantenere l'anonimato online e proteggersi dal crimine informatico

È possibile provare gratuitamente Hotspot Shield

Svantaggi

La versione gratuita include un banner pubblicitario permanente e può risultare instabile

La navigazione attraverso una VPN è più lenta rispetto alla normale navigazione sul web